L'Onda Lunga dei lettori volontari ad alta voce

Monitoraggio degli

eventi ad Alta Voce

Registra il tuo Evento ad Alta Voce

Qui sotto trovi i rimandi ai moduli di registrazione degli eventi ad alta voce organizzati nell’ambito del progetto “Io leggo per gli altri – Dalla Puglia al Piemonte: l’onda lunga dei lettori volontari ad alta voce”, finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura con il bando “Ad Alta Voce 2020”.

Eventi ad Alta Voce in Puglia

Vai al form e compila tutti i campi. Ricorda di registrare ogni evento di lettura ad alta voce che organizzi nella tua regione.

Eventi ad Alta Voce in Toscana

Eventi ad Alta Voce in Veneto