GRAZIE PER ESSERTI ASSOCIATO/A A NAUSIKA.

SEGUI I PASSAGGI SEGUENTI PER SCARICARE I TUOI LIBRI DIGITALI OMAGGIO:

Preferibilmente non usare email istituzionali quali domini di scuole, università, o altre organizzazioni perché possono bloccare l’invio delle email automatiche di download o conferma ordine da parte del sito. Usa account di posta elettronica quali gmail o altri.

1- Nella mail “il tuo ordine di tessseramento su Associazione Nausika è stato completato” trovi tutte le istruzioni e i link. Ricorda che inizialmente il tuo ordine di tessera passa dalla stato “in lavorazione” e poi dopo alcune ore a “completato”. Il tempo di attesa è necessario per verificare che non ci siano richieste di annullamento o modifica dell’ordine stesso. Quando diventa “completato” ricevi la mail con le istruzioni e il download dei libri omaggio per gli associati è pronto nella tua area utente.

2- Se non trovi la mail controlla prima in Spam o in sezione Promozioni.

3- Per scaricare l’ebook omaggio è necessario accedere a “il mio account” dopo aver effettuato l’acquisto della tessera associativa. “Il mio account” si trova nel menù a fondo pagina del sito https://www.associazionenausika.it/mio-account/. Per accedere inserire come utente la mail con cui è stato effettuato l’acquisto. L’account viene creato automaticamente completando il form di tesseramento.

4- Ricorda che subito dopo la mail di “ordine di tesseramento completato” il sistema invia anche una email con il link PDF per scaricare il tuo ebook. Se non la vedi prova a verificare nella cartella spam. Il mittente della mail è wordpress. Alcuni account di posta elettronica potrebbero respingere la mail. In questo caso accedi al tuo account per scaricare il tuo omaggio, il libro digitale.

5- Quando apri il libro digitale ti chiederà una password per aprire il file. La password è il tuo indirizzo email.

6- A causa della pesantezza dei file digitali gli ordini di Tessera che contengono più di un file ebook necessitano di un secondo passaggio per scaricare i file. Trovi il primo libro nell’area download del tuo account e alla fine del file scaricato i link per il download degli altri libri. I link per il download degli altri libri sono sempre anche nella mail “il tuo ordine di tesseramento su associazione nausika è stato completato”.

7- Se hai bisogno di aiuto puoi scrivere alla mail ass.nausika@gmail.com indicando il tuo nome e cognome e il numero di ordine.

8- Se paghi con bonifico l’ordine viene sbloccato solo dopo il pagamento. Per accorciare i tempi bancari si suggerisce di inviare la contabile a ass.nausika@gmail.com