I Mercoledì

Bibliografici

1 Ora e 10 Libri. Un filo conduttore.

Libri consigliati per la lettura ad alta voce.

Tornano gli aggiornamenti bibliografici a cura di Nausika. Ogni mese un appuntamento con ospiti diversi. In diretta e con la possibilità di richiedere e ricevere la bibliografia proposta.

I prossimi ospiti dei Mercoledì Bibliografici di Aprile e Maggio saranno: la scrittrice Espérance Hakuzwimana, i ragazzi e le ragazze di Mare di Libri, Dalila Forni, Professoressa associata di Letteratura per l’Infanzia.

I prossimi appuntamenti live dei “Mercoledì Bibliografici” saranno riservati agli associati Nausika e agli insegnanti che partecipano ai progetti di Associazione Nausika.

Il primo appuntamento dei Mercoledì Bibliografici:

I prossimi appuntamenti dei Mercoledì Bibliografici:

Vuoi ricevere il link per partecipare agli aggiornamenti bibliografici?

Se sei un/una insegnante che partecipa ai progetti di Associazione Nausika, basta iscriversi alla nostra newsletter.

Altrimenti è necessario associarsi a Nausika per l’anno in corso

Restiamo in contatto