Il Direttivo

Nausika

Il 12 Marzo 2024 l’assemblea degli associati di Nausika ha eletto all’unanimità il Consiglio Direttivo di Nausika.

Moira Sannipoli

Professoressa di didattica e pedagogia speciale presso l’università di Perugia, è esperta di lettura rivolta allo 0/6 e soprattutto di lettura ad alta voce e inclusione.

Consigliera Direttivo Nausika

David Bargiacchi

Insegnante di scuola secondaria di primo grado, esperto di lettura ad alta voce e in particolare insegnante che legge ad alta voce, oltre che volontario LaAV da molti anni.

Presidente Direttivo Nausika

Giusi Marchetta

Scrittrice, insegnante di scuola secondaria di secondo grado, ha seguito il progetto Ad Alta Voce Porta Palazzo e adesso, insieme a Simone Giusti, ha la direzione scientifica del corso Educare alla Lettura promosso da Cepell e Salone del Libro di Torino, insegnante della scuola Holden.

Consigliera Direttivo Nausika